• L'ANGOLO DELL'OCCASIONE...

    ...se avete oggetti di cui volete liberarvi, ma che secondo voi possono ancora avere una lunga vita, Maniedimani potrebbe fare al caso vostro!

    Contattateci e potremo accordarci su come recuperare il vostro "scarto".

  • RINNOVO...

    ...se hai cambiato arredamento o vuoi personalizzare un oggetto in tuo possesso puoi parlarci delle tue idee e delle tue esigenze e noi cercheremo di realizzarlo utilizzando materiali di riciclo e la nostra creatività.

    Esempio: vecchie lampade a cui vuoi cambiare il paralume...

Chi siamo...



L'idea di Manie Di Mani nasce più o meno alla tenera età di ognuno di noi, nel periodo in cui la curiosità e la fantasia fanno esplodere l'entusiasmo nel veder realizzare opere esclusivamente frutto del proprio ingegno e del proprio lavoro.

Una bambina diceva sempre con un gran sorriso "questo l'ho fatto io con le “mie mani medesime” " ...ma la spensieratezza dei bambini si sa, svanisce nel nulla con l'andar degli anni e con l’inevitabile ritmo frenetico in cui questo sistema ci costringe a vivere.

Crescendo nell’era in cui viviamo oggi, si prende coscienza sempre più del mondo che ci circonda; abbiamo la netta sensazione di dover/voler cambiare mentalità per essere parte attiva alla nostra ripresa e per non dimenticare che il futuro è la somma delle nostre singole scelte e non il prodotto di una società che continuiamo a vedere come un oggetto estraneo.

E’ così che nell’aprile del 2012, nasce una piccola ma concreta iniziativa personale, composta da un vero e proprio gruppo di “AMICHE ARTIGIANE” che ha voglia di condividere con gli altri il proprio “Saper Fare”,

...che ha voglia di imparare, crescere, migliorare e soprattutto...

Creare” con le proprie mani!!!!